Pulizia del Mac con Mackeeper

Scansiona il tuo Mac per trovare file inutili

Leggi la GUIDA>>mackeeper
Rimuovi tutta la spazzatura AUTOMATICAMENTE

La funzionalità di PULIZIA è la caratteristica più importante ed efficace presente in MacKeeper.
Se il Mac è lento e si blocca, questo è sicuramente un primo campanello d’allarme che ci avvisa sul disperato bisogno di pulizia. MacKeeper possiede tutte le funzionalità migliori quando si tratta di pulizia di routine.


All’interno della sezione PULIZIA ci sono diversi strumenti che si possono utilizzare:

Pulizia Rapida: utility che si compone a sua volta di 4 strumenti, tutti progettati per fare pulizia sul Mac nei file di cache, file di log, file di lingua (localizzazione dell’interfaccia non sempre necessaria) e nei file binari (parti di applicazioni non necessari per il sistema Mac).

Ricerca Duplicati:Si tratta di una funzionalità in grado di rilevare tutti i files duplicati (e quindi inutili) presenti sul tuo Mac

Ricerca File:come dice il nome stesso è una utility che ci puo’ aiutare a trovare files di ogni genere in pochi secondi. Supporta la ricerca di files video, audio, immagini (foto), archivi e applicazioni (file .dmg)

Utilizzo Disco: è l’utility che ci permette di capire lo stato del nostro Mac e di capire se ci sono dei files di grossa dimensione, inutili, salvati sul computer. La colorazione dei files permette di rilevare quelli più “pesanti” (sono evidenziati in rosso).

Disinstallazione: utility molto efficace e importante per rimuovere in modo definitivo applicazioni dal proprio Mac.

SCARICA MACKEEPER

Duplicates Finder